
Vaccinerete i vostri figli di 12 anni? E presto anche quelli più piccoli (dato che, negli Usa, Pfizer sta marciando a passo di carica con la sperimentazione del siero sulla fascia 5-11 anni, 2-5 anni ed entro inizio 2022 anche 6 mesi-2 anni)? Sì? Bene. Prima di farlo, quiz a premi:
1) Siete al corrente che il vaccino, per la fascia di età da 0 a 19 anni, NON SERVE, dato che i minori sono decisamente meno suscettibili al virus, e NON SONO LORO a portarlo a casa a “poro nonno”, che oltretutto adesso è vaccinato? Lo sapete qual è la percentuale di minori della fascia 0-19 anni deceduti per Covid? Lo 0,0003%. E il numero di bambini ricoverati in TI nel giorno di maggiore picco del 2021 (8 marzo)? Lo 0,0035% rispetto agli adulti.
2) Se siete convinti di vaccinare i vostri figli – soprattutto gli under 20 – per “senso civico” – siete altresì consapevoli che vaccinando tutti, anche i porcellini d’India, non si riuscirà comunque a eradicare il virus, dato che in moltissimi Paesi del mondo il vaccino arriverà a stento? E lo sapete che infetta anche gli animali e non solo l’uomo, dunque la vaccinazione di massa (impossibile tecnicamente per gli scandalosi motivi di cui sopra, che colpiscono i Paesi più poveri) non serve a raggiungere il velleitario obiettivo di “bloccare la circolazione del virus”?
3) Lo sapete anche che un (bambino) contagiato NON E’ un (bambino) malato, né rischia, da contagiato, di far male a “poro nonno”, dato che quest’ultimo è già vaccinato?
4) Se invece volete vaccinare i vostri figli perché così anche voi, vaccinati, “siete più tranquilli”, avete sbagliato pagina, perché questa non è una pagina no-vax. Il vaccino funziona e voi non avete bisogno di “essere più tranquilli” sulla pelle dei vostri figli. Ci si vaccina perché si crede nell’efficacia del vaccino, ed è giusto così. Il “senso civico” non esiste, anzi, è vergognoso invocarlo laddove si chiede a una fascia sociale praticamente immune, i bambini, di vaccinarsi per proteggere un’altra fascia sociale (oltretutto già vaccinata): è un inedito giuridico che non è mai esistito dalla notte dei tempi.
5) Qualcuno vi ha fatto una stima, braccio casaccio, dei rischi/benefici rispetto alla vaccinazione dei minori? No? Eccola: a fronte di una completa inutilità del vaccino per i minori, esistono dei rischi che negli Stati Uniti e Israele – dove purtroppo sono avanti nella vaccinazione ai minori – stanno cominciando a contabilizzare. Ad ora, sono stati registrati negli Usa circa 5-600 casi di miocarditi che hanno colpito minori appena vaccinati, in Israele circa 100 casi.
“Uh, cosa vuoi che sia ricoverare un bambino in ospedale per miocardite”.
“Hai ragione: vuoi mettere con lo 0,0003% di rischio che muoia di Covid?”.
6) Lo sapete che la stessa Ema, nell’autorizzare i vaccini per la fascia 12-15 anni, ne ha raccomandato l’uso “per i bambini con fragilità”? Perché non ha scritto che è “essenziale” che tutti i minori si vaccinino, come invece ha fatto il solerte ministro della “salute” Speranza (vincolando oltretutto la vaccinazione al rientro a scuola, dichiarazione gravissima dal punto di vista giuridico)?
7) Lo sapete che in Germania l’autorità vaccinale del Koch Institute consiglia la vaccinazione solo ai bambini e ai giovani con patologie accertate? Lo sapete che la discussione se vaccinare o no i bambini in Francia e in tantissimi altri Paesi occidentali praticamente non esiste e soltanto in Italia i virologi da salotto televisivo o salotto Facebook (ne conosco uno in particolare) si stanno spellando le mani affinché lo Stato acquisti questi 8 milioni di dosi da dare ai minori, chissà perché?
Qualche piccolo link in aiuto:
https://vaers.hhs.gov/index.html
https://www.berliner-zeitung.de/…/stiko-chef-mertens…
https://www.bmj.com/content/373/bmj.n1197