E ora come la mettiamo? Continuiamo a fare la conta dei “casi” e dei “contagi”?

Che la variante Delta “bucasse” i vaccini lo aveva già scritto Guido Silvestri il 3 agosto (https://www.facebook.com/1114…/posts/10225086396443112/… ). E lo avevano già annunciato lo studio in Israele (che ha evidenziato lo stesso decorso e persino la stessa mortalità tra pazienti ricoverati vaccinati e non vaccinati (https://www.clinicalmicrobiologyandinfection.com/article/S1198-743X(21)00367-0/fulltext) e Massachussetts, pubblicato dal CDC (https://www.cdc.gov/mmwr/volumes/70/wr/mm7031e2.htm?s_cid=mm7031e2_w ) che dice che non solo la percentuale di contagi tra i vaccinati con due dosi (74%) sarebbe persino superiore nel Massachussets alla percentuale di vaccinati con due dosi (65%), ma anche la carica virale sarebbe simile…).
E noi che facciamo? Continuiamo ad aizzare i cittadini gli uni contro gli altri propagandando una copertura sterilizzante* dei vaccini che non c’è? Continuiamo a organizzare le vite di miliardi di persone sulla base di chi ha contratto l’infezione oppure ci occupiamo, se Dio vuole, di chi ha contratto la malattia e di chi rischia davvero di ammalarsi?
Cominciamo finalmente a occuparci di chi è Malato, consentendo cure precoci a casa o rincorriamo ancora la millesima dose?
Che palle ragazzi. Lasciateci liberi, fate andare i ragazzi a scuola, vaccinate chi è a rischio e smettetela di avvelenare la vita delle persone. Tornate nei vostri laboratori a lavorare, e lasciate lavorare e vivere noi cittadini.
Stop ![]()
*il vaccino sarebbe sterilizzante se impedisse che il vaccinato contraesse infezione.