
AGLI IGNORANTI CHE – per giustificare la vaccinazione pediatrica di massa urbi et orbi – “GIA’ MOLTI ALTRI VACCINI SONO OBBLIGATORI PER ANDARE A SCUOLA”, soltanto in Italia media e politici ignorano colpevolmente che, sebbene la vulgata sostenga che “i vaccini sono obbligatori per accedere alla scuola dell’obbligo”, all’inosservanza dell’obbligazione imposta non è mai stata collegata alcuna forma punitiva, men che meno la compromissione dei diritti e delle libertà fondamentali. È difatti previsto solo un procedimento (regolato dall’art. 1 comma 4 del decreto-legge n. 73 del 2017) strutturato tramite apposito colloquio organizzato con le autorità sanitarie, al fine di favorire la comprensione reciproca, la persuasione e l’adesione consapevole e, in caso di persistenza dell’inosservanza dell’obbligo vaccinale, l’applicazione di una misura rappresentata da una sanzione amministrativa pecuniaria senza, quindi, alcun pregiudizio sulla frequenza della scuola dell’obbligo per i bambini/ragazzi di elementari e medie che per motivi SANITARI, RELIGIOSI O ETICI non sono vaccinati.
Quello che, quindi, emerge dal quadro normativo e giurisprudenziale evidenziato è che alla inosservanza degli obblighi vaccinali ad oggi previsti in Italia (obblighi imposti dopo somministrazioni volontarie durate un decennio, come nel caso dell’antipolio) non è MAI stata collegata la soppressione dei diritti e delle libertà fondamentali nell’individuo. Se a tali principi, sanciti e rispettati ormai da decenni, si aggiunge l’evidenza dell’inutilità sanitaria del green pass ai fini dichiarati dell’azzeramento del contagio, tale misura, applicata sui minori (che oltretutto è provato contagino meno degli adulti come dimostrato in tutti gli studi internazionali), risulta gravemente odiosa.
AGLI IGNORANTI CHE PER GIUSTIFICARE LA TERZA DOSE SOSTENGONO CHE “ANCHE PER L’EPATITE B SI FANNO TRE DOSI, SONO RICHIAMI” (affermazione pronunciata oggi da Massimo Clementi del San Raffaele), ricordiamo che le tre dosi costituiscono il Ciclo Primario, non sono richiami, non sono previsti richiami per l’epatite B e il ciclo primario copre a vita.
Gli unici vaccini per cui sono previsti richiami sono quelli per tetano e difterite (insieme nella Bivalente) e sono decennali, non certo semestrali!